Spediamo in Stati Uniti (US)

Cart

  • Nessun prodotto nel carrello.

Resi e Rimborsi

Se, per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto dell’acquisto effettuato presso Cigala’s Denim Store, contattaci subito e tassativamente rispedisci i prodotti acquistati entro e non oltre quindici (15) giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco (data indicata nella traccia del corriere). Le spese di Trasporto in questo caso sono sempre a carico del Cliente – il reso verrà accettato solo se il Prodotto – accuratamente controllato – risulterà integro ed in tal caso la spedizione provenga obbligatoriamente dallo stesso luogo di consegna. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo.

Puoi chiedere il riaccredito dell’intera somma Spesa o il cambio della merce con un’altro Prodotto o Taglia. Noi saremmo lieti di sapere il perchè del tuo cambiamento in ogni caso. Per chiedere il Reso/Rimborso e per avere informazioni sulla spedizione della merce o Altro puoi sempre contattarci qui.

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, vedi Spedizioni, ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quindici (15) giorni lavorativi, decorrenti dalla data del ricevimento dei prodotti acquistati su ateliercigalas.it. E’ possibile cambiare il capo scelto con un altro ed è possibile anche cambiare la taglia del prodotto acquistato salvo ovviamente disponibilità nei nostri magazzini. Per recedere dal contratto devi utilizzare la procedura indicata. In questo caso, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione. Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Dovrai effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli integri e non usati e resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito. In caso di reso conforme a quanto qui prescritto, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato”. Ateliercigalas.it si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi/articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Per questo motivo ti consigliamo:

Sostanziale integrità. Indossa gli indumenti per verificare che la taglia sia corretta, prima di rimuovere i cartellini e le etichette. Restituisci gli articoli unitamente alle relative etichette e all’interno delle confezioni originali, i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati. Inoltre il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti e costituisce parte integrante dei beni. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale; i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi. Inoltre i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quindici giorni (15) lavorativi  decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini su indicati, il Venditore provvederà a rimborsare la somma già incassata per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti. Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile e, in ogni caso, entro 15 giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, come indicato in questo paragrafo. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come sopra specificato, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati sopra. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro quindici (15) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. Il reso NON è in ogni caso gratuito.

Watch the Video|Entra nel sito