Il nostro Mod.7-233 PALAZZO MAXI è creato al 99% in cotone.
Realizzato con fit che rispondono ai due capisaldi della filosofia di Atelier Cigala’s: disegnare un fisico speciale a chi lo indossa, garantire il massimo indice di recovering. Un prodotto che dona comfort ed eleganza. Un risultato artigianale, made in Italy, di altissima qualità.

Questo pantalone si adatta a te e non il contrario. Prediligiamo le linee pulite che aiutano a disegnare un fisico speciale a ogni donna. Per questo il nostro prodotto viene provato e riprovato: ore e ore di lavoro su una donna vera, non su una modella, per eliminare tutte le criticità e rendere il capo perfetto da indossare.

Per questa collezione, abbiamo progettato l’etichetta sul retro dei pantaloni in Pet, prodotto con materiale di recupero delle bottiglie di plastica che subisce una lavorazione per diventare biodegradabile. Inoltre i nostri capi hanno bottoni e rivetti che sono certificati L.I.F.E., con la riduzione di consumo di acqua, energia e materiali inquinanti.

Atelier Cigala’s procede nella costruzione di una filiera produttiva eco-sostenibile perché crediamo che un ottimo capo per essere tale deve essere creato nel rispetto per l’ambiente.