stiamo affrontando una situazione senza precedenti. La pandemia globale di coronavirus sta colpendo tutti: le nostre famiglie, le nostre attività, le nostre comunità e il nostro stile di vita.

Il nostro pensiero va a chiunque sia stato colpito direttamente o indirettamente dal virus. Siamo vicini in modo particolare a coloro che sono malati, ai quali estendiamo il nostro più sentito augurio di una pronta guarigione.

Abbiamo piena ammirazione per l’altruismo degli operatori sanitari in tutto il mondo che sono in prima linea e lavorano instancabilmente per prendersi cura delle persone bisognose.

Nella nostra azienda mettiamo al primo posto la salute e la sicurezza dei dipendenti, delle loro famiglie e dell’intera comunità.

Anche se stiamo affrontando questa pandemia, l’intero team Cigala’s, rimane concentrato sulle propria clientela e le loro esigenze. La nostra azienda è stata fondata su valori fondamentali e imprescindibili che continuano a guidare tutto ciò che facciamo.

In questo momento siamo chiamati a dare il meglio di noi stessi, con pazienza, comprensione e compassione.
Siamo vicini a tutti i negozi che ancora non hanno potuto riaprire e virtualmente li abbracciamo.

Il nostro staff è tornato da poco nella sede Cigala’s, con le giuste precauzioni e con tanta voglia di raggiungere passo dopo passo di nuovo la normalità

In questa nuova fase ci impegniamo a essere ancora più vicini a tutte le amanti del nostro prodotto e a lavorare per continuare a darvi un prodotto di qualità, made in Italy, studiato sulle vostre forme e nel rispetto dell’ambiente.

Grazie per essere sempre al nostro fianco. Vi ringraziamo immensamente.

Con Amore, Cigala’s.